L’agenzia investigativa Falco investigazioni nasce per fornire servizi di intelligence e security ad aziende e privati. E nasce per cambiare il metodo investigativo tradizionale grazie a una formazione interna e un sistema operativo mutuato dai protocolli di intelligence italiani e internazionali.

Questo processo di innovazione, che continua ogni anno attraverso la formazione costante e specialistica del team di investigatori, ha portato l’agenzia a lavorare su tutto il territorio nazionale e all’estero.

Questo background ha permesso, nel tempo, di creare una rete di operatori che supportano le indagini e possono essere attivati per seguire inchieste su larga scala e su un ambito geografico molto ampio.

Metodologia e network operativo quindi sono i due elementi che differenziano Falco investigazioni da buona parte delle agenzie investigative della Toscana e di tutta Italia. Tutto questo è integrato dall’uso delle tecnologie più avanzate, fondamentali per raggiungere i massimi risultati nei tempi previsti dal progetto operativo.

L’agenzia investigativa Falco investigazioni si avvale di operatori con esperienza quarantennale e una formazione ad hoc.
Il team vanta infatti professionisti scelti per la provenienza da Forze dell’Ordine, Polizia di Stato, Carabinieri e corpi speciali quali  R.O.S. (Raggruppamento Operativo Speciale).

Investigazioni aziendali

Mirate alla raccolta di informazioni e prove documentali a sostegno di procedimenti legali in corso o da intraprendere, per esempio in ottica di recupero crediti o in fase di stipula di contratti commerciali o costituzioni di Società. Falco Investigazioni è in grado di di occuparsi di qualsiasi pratica aziendale dove si renda necessaria la verifica investigativa e la tutela del patrimonio aziendale.

Investigazioni familiari

Le indagini familiari si svolgono in caso di sospetti sulla condotta del coniuge, dei figli o comunque di coloro che vivono a stretto contatto con il committente. Il servizio che offriamo prevede, sempre, un rapporto costante con il committente e la consegna del dossier informativo completo di prove video-fotografiche, prove testimoniali, documentali, etc.

Cyber Security e Cyber Intelligence

Falco Investigazione si offre un servizio di Cyber Security and Intelligence a tutela di aziende, enti e privati. La fase operativa prevede un audit iniziale, il progetto e la sua attuazione e, infine, il costante controllo e aggiornamento del sistema.