Falco Investigazioni fornisce un servizio investigativo e informativo completo mirato alla risoluzione di qualsiasi problematica che pregiudichi la vita familiare e il suo menage. Il servizio si può estendere a qualsiasi componente della famiglia e a esterni che pregiudicano la sicurezza e il patrimonio familiare.

Servizio anti-ludopatia

Falco Investigazioni utilizza i medesimi protocolli adottati nei servizi anti droga per verificare l’esistenza di questa problematica.

Infedeltà coniugale

L’indagine sull’infedeltà coniugale viene attivata in seguito ad approfondite valutazioni con il Cliente, utili a definire un progetto investigativo in relazione alle azioni investigative necessarie a raggiungere l’obiettivo indicato. La finalità dell’incarico è la ricerca di prove utili a documentare l’infedeltà coniugale. La relazione prodotta da Falco Investigazioni può essere utilizzata in un’eventuale contenzioso di separazione o divorzio.

Controllo comportamenti giovanili. Tutela e controllo dei minori

Falco Investigazioni interviene a tutela del minore e della sua famiglia su richiesta dei diretti familiari in fase preventiva o in fase di conclamazione del problema. Le indagini vengono effettuate in ambito di droga, alcol, prostituzione, adescamenti su internet, bullismo, cyber bullismo e contatti con microcriminalità e criminalità.

Servizi antidroga

Sono indagini generalmente incaricate dalla famiglia per verificare se componenti, minorenni o maggiorenni, sono coinvolti nelle problematiche di droga, microcriminalità e criminalità. Falco Investigazioni interviene dettagliando oggettivamente il problema a seguito dell’azione investigativa e, se necessario, offrendo anche il supporto necessario alla risoluzione delle problematiche grazie al team di specialisti negli ambiti legale e psicologico.

Accertamenti in merito all’ eredità

Falco Investigazioni raccoglie informazioni utilizzabili in sede legale per controversie su eredità, successioni e donazioni.