Falco investigazioni effettua indagini seguendo protocolli certificati a sostegno di qualsiasi procedimento legale di natura civile o penale. I servizi forniti si possono estendere a procedimenti penali relativi a furti, rapine, sequestri di persona, danneggiamenti, stalking, sequestro di beni, sequestri informatici, molestie, truffe in genere, violenze di ogni tipo, pedofilia, ecc. L’azione investigativa può essere utilizzata in ambito di accusa o difesa.

L’attività investigativa fornita da falco Investigazioni interessa anche procedimenti di natura civile tra i quali: recupera e tutela del credito (analisi della consistenza patrimoniale, della liquidità bancaria e postale, della posizione lavorativa e pensionistica), controversie di qualsiasi natura, indagini per l’affidabilità economico-finanziaria di soggetti fisici e giuridici.

I servizi investigativi sono utili e necessari al supporto legale della committente. Le operazioni e le informazioni sono generalmente condivise e concordate con lo studio legale di riferimento.